SENSORI INERZIALI
I nostri sensori si basano sulla tecnologia MEMS, sono compatti, robusti ed estremamente resistenti agli urti meccanici e agli agenti atmosferici grazie all'involucro metallico anodizzato.
SENSORE DI IMPATTO
Il sensore di impatto è un registratore configurabile basato su accelerometro MEMS. Il dispositivo è alimentato con batterie AA standard sostituibili che ne garantiscono almeno 3 mesi di funzionamento in condizioni di normale utilizzo. L'accelerometro fornisce il monitoraggio dell'accelerazione fino a 8g di forza. Questo utensile permette di ridurre possibili errori umani, effettuare un veloce controllo qualità delle materie prime dandone una valutazione oggettiva ed è efficacie su diversi tipi di materiali e superfici.
SENSORE DI INCLINAZIONE
I sensori di inclinazione sono dispositivi basati su un trasduttore MEMS interrogato da un microcontrollore; quest’ultimo, per mezzo di un algoritmo, fornisce un’uscita adatta all’applicazione. I nostri inclinometri sono disponibili a 1 o 2 assi con interfaccia CANopen certificata, con accuratezza fino a 0.05°, e analogica con uscita in tensione o in corrente.
SENSORI DI VIBRAZIONE
E ACCELERAZIONE
Ogni sensore di vibrazione è caratterizzato dalla tecnologia MEMS, utilizzata per controllare e monitorare vibrazioni, urti e shock in macchine industriali; questi sensori sono adatti inoltre all'integrazione in sistemi di analisi per la manutenzione predittiva. I principali campi di applicazione sono quindi il settore industrial e mobility.