COLORIMETRI INDUSTRIALI E PER LABORATORI
Grazie ai colorimetri portatili per industria e laboratori di analisi è possibile effettuare rilievi colorimetrici caratterizzati da elevata precisione, garantendo risultati affidabili anche nei luoghi in cui è necessaria la maggior accuratezza possibile. Questi strumenti non solo sono resistenti ma anche stabili sul lungo periodo: in questo modo l’utente non dovrà effettuare continue calibrazioni.
L’AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE DI COLORIMETRI È EOPTIS, PARTE DEL NOSTRO GRUPPO OPTOI.
COLORIMETRO PORTATILE | CLM-194
Il colorimetro portatile è uno strumento in grado di effettuare rilevamenti colorimetrici con affidabilità superiore a quella dell’occhio umano. CLM-194 in particolare è lo strumento digitale portatile progettato e realizzato per effettuare una misura del colore comoda e versatile. Questo utensile permette di ridurre possibili errori umani, effettuare un veloce controllo qualità delle materie prime dandone una valutazione oggettiva ed è efficacie su diversi tipi di materiali e superfici.
COLORIMETRO INDUSTRIALE | CLM-195
Il colorimetro industriale CLM-195 è uno strumento di misura colorimetrica non a contatto e ad utilizzo intensivo 24h/24, in grado di fornire informazioni accurate e ripetibili sul colore della superficie ispezionata. La geometria di misura (45°c:0°) e i LEDs integrati consentono misurazioni su un vasto numero di settori, applicazioni e tipologie di superfici. L’involucro in alluminio anodizzato lo rende inoltre adatto all'installazione sulle linee di produzione e nelle macchine.
COLORIMETRO INDUSTRIALE | CLM-195
Il colorimetro da laboratorio è progettato per essere uno strumento resistente, preciso e compatto, ideale per valutazioni rapide e oggettive dei campioni. CLM-196 è fornito di un sensore tristimolo racchiuso in un corpo di acciaio: la risoluzione 60 volte superiore a quella dell’occhio umano rende questo strumento perfetto per la rilevazione del colore di polveri e di liquidi densi/opachi.